Tutte le informazioni su Lazio-Juventus: le ultime sulle probabili formazioni, dove poter vedere la partita in tv e in streaming
Sale l’attesa per uno dei match più sentiti della quindicesima giornata di Serie A e, probabilmente, dell’intero campionato. Va di scena all’Olimpico di Roma Lazio-Juventus, sfida tra i campioni d’Italia ed i biancocelesti, terzi a sei punti di distacco ma con un bottino di 6 vittorie di fila nel torneo. Lo spettacolo è assicurato: la tattica maniacale di Maurizio Sarri incontra la solidità di gruppo garantita dal lavoro di Simone Inzaghi. Nell’anticipo del sabato ogni pronostico è aperto.
LEGGI ANCHE >>> Lazio-Juventus, ESCLUSIVO Protti: “Immobile può superare il record di Higuain”
Lazio-Juventus, probabili formazioni
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cambia lo scenario: c’è l’apertura decisiva
Inzaghi si affiderà con ogni probabilità alla coppia di attaccanti Correa-Immobile, con l’italiano che proverà a rendersi pericoloso anche contro i bianconeri per non interrompere la scia di gol messi a segno in questa stagione. Sarri, invece, potrebbe schierare Dybala e Ronaldo dall’inizio con Higuain in panchina e Bernardeschi a supporto delle punte.
Per tutte le ultime notizie di calciomercato e non solo CLICCA QUI!
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, S.Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Vavro, Bastos, Parolo, Cataldi, Jony, Caicedo. ALL.: S.Inzaghi.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Dybala. A disp.: Buffon, Pinsoglio, Rugani, Demiral, Danilo, De Sciglio, Emre Can, Rabiot, Higuain. ALL.: Sarri
Lazio-Juventus, dove vedere la partita in tv e streaming
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, dalla Francia: ecco il profilo per il post-Pioli
Lazio-Juventus sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, che trasmetterà il match in diretta streaming. Per assistere alla partita basterà, per i clienti DAZN, accedere al sito o all’applicazione attraverso smartphone, pc o tablet per la diretta streaming, oppure attraverso televisori compatibili con il servizio o collegate ad una console (o a dispositivi come Google Chromecast). E’ possibile assistere al match anche sul satellitare attraverso il canale DAZN1, fruibile per chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN.
SEGUI LAZIO-JUVENTUS SU DAZN: CLICCA QUI!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus e Inter, Chiesa più lontano: le ultime
Calciomercato Milan, rivoluzione Pioli: spunta un ex flop Juve