Infortunio in casa Inter nel corso della sfida contro la Roma: Candreva costretto a dare forfait per un problema alla schiena, Conte inserisce Lazaro.
Tegola in casa Inter nel finale del primo tempo di San Siro nel corso della sfida Inter-Roma di San Siro. Dopo l’infortunio di Santon, sostituito da Spinazzola, anche Antonio Conte è stato costretto ad un cambio forzato alla fine del primo tempo. Antonio Candreva è infatti stato costretto a dare forfait per via di un problema alla schiena. L’esterno destro ha chiamato subito il cambio e al suo posto, nel primo dei due minuti di recupero della prima frazione, è entrato l’austriaco Valentino Lazaro. Per Conte si tratta di un grosso problema. Il ko di Candreva va a sommarsi a quelli di Barella, Gagliardini e Sensi. Non una buona notizia, specialmente perché martedì a San Siro arriva il Barcellona per l’ultima e decisiva gara della fase a gironi di Champions League.
LEGGI ANCHE —-> Calciomercato, pericolo Premier per Skriniar e Zaniolo: emissari a Inter-Roma
LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Inter, cambia lo scenario: c’è l’apertura decisiva
Inter, problema per Conte in vista del Barcellona
Ora, Conte potrebbe pensare a cambiare formazione in vista del Barcellona. La gara di martedì (diretta Sky, ore 21) sarà fondamentale per il passaggio del turno e per il prossimo calciomercato. Con la maglia blaugrana gioca infatti quel Vidal che Antonio Conte insegue da tempo e per il quale è pronto a fare follie.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
“Non siamo in una situazione d’ansia e di preoccupazione- ha spiegato l’ad Marotta, prima del match di San Siro-. Abbiamo la consapevolezza che questo gruppo ha risposto a pieno alle indicazioni della società e ad un metodo di pensiero calcistico come quello di Antonio Conte. La cultura del lavoro è molto forte. Ci avviciniamo al mercato di gennaio per cogliere eventuali opportunità ma che dovranno”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter-Roma, novità su Dzeko e Pau Lopez: le ultime di formazione
Calciomercato Juventus e Inter, offerta per Eriksen: la risposta
A.G.