La Roma lavora sul mercato per portare a casa un vice Dzeko di qualità e l’ultimo nome avanzato ha fatto impazzire i tifosi: ecco di chi si tratta.
La Roma lavora sul mercato per portare a casa un vice Dzeko di qualità e l’ultimo nome avanzato ha fatto impazzire i tifosi: ecco di chi si tratta. I giallorossi hanno infatti mandato i propri scout fino in Brasile per portare a casa un calciatore capace di prendere il posto del bosniaco. Parliamo quindi di un prospetto pronto ad esplodere, e a far innamorare i tifosi.
Leggi anche —> Calciomercato Roma, destino segnato per Kalinic: le ultime
I giallorossi quindi si muovono sul mercato ed il nome avanzato è quello di Marcos Paulo. Si tratta di un classe ’01, punta centrale molto mobile e dotata di buona tecnica. Cresciuto nel settore giovanile del Fluminense, ha esordito in prima squadra quest’anno, il 31 gennaio 2019, prendendo parte all’incontro del Campionato Carioca, vinto 4-0 contro il Madureira. Inoltre, lui che è brasiliano, ma naturalizzato portoghese, c’è stata anche la convocazione della Nazionale Under-19 portoghese per disputare il Torneo di Tolone.
Leggi anche —> Inter-Roma, novità su Dzeko e Pau Lopez: le ultime di formazione
Leggi anche —> Calciomercato, pericolo Premier per Skriniar e Zaniolo: emissari a Inter-Roma
Una delle poche certezze in questa Roma è l’addio di Kalinic. Il calciatore ex Milan andrà via da Trigoria. Ormai non fa più parte del progetto capitolino e di conseguenza dovrà trovarsi una nuova casa. Già da gennaio siccome ci sono vari club spagnoli che sarebbero interessati a lui e avrebbero fatto i primi passi per l’acquisizione di un attaccante che cerca il rilancio dopo alcune stagioni in ombra. Dal passaggio dalla Fiorentina al Milan infatti non ha mai più trovato la verve con il gol che aveva invece con la Viola. Insomma, si apre una nuova finestra di mercato con il calciatore che cercherà nuova gloria, ma lontano da Roma.
Leggi anche —> Futuro Kolarov: il club vuole il rinnovo, ma occhio al…
Leggi anche —> Calciomercato Roma, futuro Florenzi: tutti i possibili scenari
G.S.
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…