La Juventus è molto attiva sul mercato e nelle ultime settimane una squadra proveniente dalla Bundesliga ha messo gli occhi su Emre Can e Mandzukic.
La Juventus è molto attiva sul mercato e nelle ultime settimane una squadra proveniente dalla Bundesliga ha messo gli occhi su Emre Can e Mandzukic. I bianconeri potrebbero pensare alla loro cessione visto che ormai sono finito fuori dagli schemi tattici di mister Sarri che difficilmente li prende in considerazione e che non li ha mai considerati all’interno del progetto della società. Insomma, il loro addio è ad un passo. E le offerte non mancano per due calciatori di qualità.
Leggi anche —> Lazio-Juventus, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Il mercato si apre tra meno di un mese e la Juventus potrebbe aver messo a segno già le prime due cessioni. La squadra del presidente Agnelli è una delle squadre maggiormente seguite in Europa proprio perché il livello della rosa porta i bianconeri a mettere ai margini della squadra numerosi calciatori non ritenuti adatti. E questa volta è il turno di Mandzukic ed Emre Can, seguiti entrambi dal Borussia Dortmund, pronto a mettere sul piatto una sostanziosa offerta per portare a casa i due calciatori.
Leggi anche —> Lazio-Juventus, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, non solo Haaland: occhi su un altro talento
La Juventus quindi valuta con Paratici chiamato a dire la sua per un’offerta che va sui 30 milioni di euro. Non proprio una cifra irrisoria per due giocatori che fino a pochi mesi fa giocavano con continuità in quel di Vinovo. Di conseguenza si studia la formula adatta, con la cessione all’estero che farebbe gran comodo al club che difficilmente potrebbe trovarsi di fronte i due. Cosa invece sicura se venissero dati in affido ad un club italiano. Insomma, un’operazione da studiare nei dettagli, ma che sarebbe una manna dal cielo per entrambe le parti.
Leggi anche —-> Calciomercato Lazio e Juventus: gli affari tra passato e futuro
Leggi anche —> Calciomercato Juventus e Inter, Chiesa più lontano: le ultime
Leggi anche —> Calciomercato Juventus e Inter, Chiesa più lontano: le ultime
G.S.
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…