Calciomercato Juventus e Inter, Eriksen è uno degli obiettivi primari delle due rivali per lo scudetto: novità importanti sull’offerta per il danese
La sfida scudetto tra Juventus e Inter, con i nerazzurri che hanno momentaneamente superato in classifica i campioni d’Italia, sta per spostarsi sul mercato. Il duello tra Paratici e Marotta promette fuochi d’artificio già a gennaio, bianconeri e nerazzurri hanno messo nel mirino diversi giocatori importanti. Che si tratti di campioni già affermati o di talenti pronti ad esplodere, non è casuale che i gusti dei due ex colleghi coincidano e dunque si prepara una lotta senza quartiere.
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus e Inter, Chiesa più lontano: le ultime
Uno degli obiettivi principali è Eriksen, in scadenza di contratto con il Tottenham. L’arrivo di Mourinho agli Spurs non ha cambiato le cose, il danese vuole andare via. La concorrenza per bianconeri e nerazzurri non manca, ma secondo il ‘Mirror’ può esserci una rivale in meno. Nelle ultime ore era spuntata un’offerta avanzata dal Manchester United, ma Eriksen avrebbe detto di no. I Red Devils non convincono il 27enne, che vuole misurarsi sul palcoscenico della Champions League. Un altro assist del danese alle mire di Juve e Inter, che sono dunque pronte a sfidarsi in un testa a testa appassionante.
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus e Inter, offerta per Eriksen del Manchester United
Le due squadre lavorano anche su piste che non prevedano il confronto diretto tra di loro. In Serie A potrebbero esserci graditi ritorni per entrambe. La Juve vuole riavere in bianconero Pogba, le possibilità di rivedere il francese a Torino aumentano. L’Inter vuole regalare a Conte il suo fedelissimo Vidal, operazione non semplice ma da seguire con attenzione.
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, Pogba a gennaio si può
LEGGI ANCHE: —–> Calciomercato Inter, conferme su Vidal
N.L.C.
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…