Tiene banco il nome di Haaland per il mercato invernale: ma la Juventus non punta solo all’attaccante, anche un altro giocatore del Salisburgo nel mirino
La sessione invernale di calciomercato è alle porte, le società cercano di fare un bilancio su chi debba partire e su quali innesti puntare. Tanti giocatori si sono messi in mostra in questa prima parte di stagione, in particolare il giovane talento del Salisburgo Haaland. Il nome di questo attaccante è sulla bocca di tutti date le prestazioni viste in Champions League e la notizia della clausola davvero bassa. Anche la Juventus è interessata a lui, ma sembra non essere l’unico giocatore del club austriaco ad essere finito sotto la lente bianconera.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, svolta Pogba: a gennaio si può
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus e Inter, Chiesa più lontano: le ultime
Calciomercato Juventus, si punta un altro giovane del Salisburgo: Szoboszlai nel mirino
La Juventus sembrerebbe non avere solo occhi per Haaland, ma un altro giocatore del Salisburgo sembrerebbe essere finito da tempo sotto l’occhio vigile di Fabio Paratici. Si tratta dell’esterno ungherese Dominik Szoboszlai, classe 2000. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, nell’estate 2018 e nel gennaio scorso la società juventina si era già interessata al giocatore. Fisico imponente e buon tiro, sono le sue principali caratteristiche, oltre ad una elevata maturità calcistica. A soli 19 anni è già leader della squadra austriaca. Si ripropone il derby d’Italia in chiave mercato, perchè anche l’Inter sarebbe interessata al giovane talento. Recentemente il calciatore avrebbe dichiarato che l’Italia sarebbe una meta gradita, ma al momento non avrebbe preferenze tra bianconeri e nerazzurri. Sicuramente per assicurarsi il giocatore si dovrà superare anche la concorrenza di molti top club esteri, vedremo chi la spunterà.
Leggi anche >>> Juventus, colpo di gennaio: gioiello strappato al Real Madrid
M.D.