I rumors intorno al futuro di Arturo Vidal sono numerosi. Il calciatore è accostato all’Inter e nuovi indizi propendono per il trasferimento in Italia.
I rumors intorno al futuro di Arturo Vidal sono numerosi. Il calciatore è accostato all’Inter e nuovi indizi propendono per il trasferimento in Italia. Il calciatore infatti ha ammesso negli scorsi mesi che il ritorno in Serie A non è da escludere, dopo che proprio nel bel paese si è affermato grazie alla Juventus, dove ha giocato con continuità ed è definitivamente esploso attirando su di sé gli occhi dei top club europei.
Leggi anche —> Inter, l’annuncio di Rakitic e il sogno Vidal
Nelle ultime ore, un amico fidato di Vidal è intervenuto ai microfoni di FcInterNews. Le sue parole hanno fatto scalpore e non hanno per niente chiuso al trasferimento del calciatore in nerazzurro. Infatti, proprio sull’interesse del club milanese, ed in particolare di mister Conte, afferma: “Conte lo considera un gran giocatore. È un allenatore esigente, che fa rendere al meglio i suoi giocatori. Arturo ha sempre manifestato la propria ammirazione per il lavoro esigente del mister italiano”.
Leggi anche —> Calciomercato Inter, Gabigol seguito in Spagna: offerta folle per lui
Ha poi continuato parlando anche di come il centrocampista si trova al momento in Spagna: “Arturo ha detto di voler essere importante e di voler lottare giorno dopo giorno per essere titolare nel Barcellona. Credo che alla fine della stagione deciderà cosa fare. L’Inter può essere un club dove trovare tutto ciò che vuole: un allenatore che lo conosce, lo rispetta e lo vuole”.
Leggi anche —> Calciomercato Inter, sorpresa in mediana: colpo in Serie A
Leggi anche —> Calciomercato Inter, Mertens a gennaio: la risposta del Napoli
Leggi anche —> Calciomercato Inter, un top club vuole Conte: offerta folle
L’amico del calciatore cileno ha continuato poi la propria intervista affermando: “I nerazzurri hanno costruito un’ottima squadra che può lottare per conquistare titoli. Questo potrebbe sedurre Arturo, anche se nel suo passato c’è la Juventus”. L’orgoglio ed il passato quindi davanti a tutto per un’operazione di mercato che potrebbe arenarsi per un cavillo non da poco. L’amore per i bianconeri infatti potrebbe frenare il calciatore dal trasferirsi a Milano e dal scegliere proprio l’Inter come destinazione. Insomma, tutto potrebbe accadere nei prossimi mesi, con un’unica certezza, il futuro di Vidal è in bilico e l’ex Bayern Monaco potrebbe lasciare ben presto Barcellona.
Leggi anche —> Roma, Dzeko verso il recupero: il bosniaco ‘vede’ l’Inter
Leggi anche —> Calciomercato Inter, Lautaro e il pericolo Guardiola: maxiscambio con il City
G.S.
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…