Calciomercato Milan, Piatek delude sempre di più: il centravanti polacco può entrare in uno scambio con un club di Serie A
La vittoria contro il Parma ha dato un po’ di morale al Milan, che può guardare al prossimo futuro con un minimo di ottimismo. Già dalla gara con il Bologna, ci si attende che i rossoneri si confermino, ma la squadra di Pioli, in questa fase, ha un problema notevole in zona gol. Si fatica a concretizzare le occasioni da gol e gli attaccanti segnano con il contagocce. E’ quello che più di tutto sta creando il ritardo in classifica del Diavolo.
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Milan, un attaccante brasiliano nel mirino
Fatica a ritrovarsi soprattutto Piatek, che non sta ripetendo affatto quanto mostrato nella prima parte della sua avventura in rossonero. Appena tre gol in campionato per il polacco, uno soltanto su azione. Una crisi che appare senza fine e che potrebbe portare a un clamoroso addio a gennaio. Secondo ‘Il Secolo XIX’, infatti, il Milan starebbe pensando di inserirlo in uno scambio con il Genoa. Ai rossoneri serve un innesto in difesa e tra i rossoblu’ piace il profilo di Ghiglione. Piatek non sarebbe convinto di un ritorno in Liguria, ma le due società stanno discutendo seriamente dell’operazione.
LEGGI ANCHE: —–> Calciomercato Milan, da Piatek a Borini: tutti con la valigia pronta
Il Milan sogna, non è un mistero, il grande ritorno di Ibrahimovic per provare a rilanciarsi clamorosamente. Lo svedese potrebbe dare quel qualcosa in più alla fase offensiva dei rossoneri, operazione non facile visto l’inserimento anche di Bologna e Napoli e il possibile interessamento di squadre estere. Tra qualche giorno, tuttavia, dovrebbe arrivare la risposta definitiva di Ibra, che scioglierà i dubbi sul suo futuro.
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Milan, dall’Inghilterra: accordo con Ibrahimovic
LEGGI ANCHE: —–> Calciomercato Milan, il borsino dei bomber
N.L.C.
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…
Le squadre di Serie A non sono mai ferme sul tema mercato e provano sempre…