L’Inter guarda al futuro e nelle prossime sessioni di calciomercato starebbe pensando di puntare forte di Mario Pasalic: l’ex Milan piace anche al Napoli
Un turno di campionato assolutamente positivo quello appena trascorso e che ha visto l’Inter di Conte ritornare in vetta, scavalcando la Juventus di Sarri. I nerazzurri si godono il bel momento di forma ed il primo posto in classifica, con la dirigenza meneghina che si guarda intorno a caccia dei possibili rinforzi da regalare a Conte tra gennaio e giugno.
LEGGI ANCHE >>Calciomercato Juventus, che occasione grazie a… De Ligt
LEGGI ANCHE >>Calciomercato Juventus, Savic per la difesa: ecco perché si può
Un interesse ventilato da tempo e che potrebbe concretizzarsi in offerta la prossima estate. L’Inter non smette di pensare a Mario Pasalic per svecchiare e rinforzare la mediana in vista di giugno. Con Borja Valero che saluterà i nerazzurri e con il futuro di Gagliardini da valutare, l’ex Milan sarebbe tra i nomi in cima alla lista di Marotta ed Ausilio. Arrivato nell’estate 2018 a Bergamo, Pasalic ha conquistato tutti con prestazioni ben sopra la media in maglia nerazzurra.
Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!
L’Atalanta in tal senso se lo gode tenendoselo stretto e pensando alla sua permanenza almeno fino a giugno: in estate, la dirigenza del club di Zhang potrebbe tornare alla carica dopo gli abboccamenti degli ultimi mesi. Situazione in divenire, il classe 1995 ha firmato fino ad ora 4 reti e 2 assist vincenti in 18 presenze stagionali con la squadra di Gasperini.
LEGGI ANCHE >>Calciomercato Juventus, svolta Eriksen: spunta lo scambio
Intervenuto in esclusiva ai microfoni di ‘Calciomercato.it’, l’agente di Mario Pasalic ha fatto il punto sul futuro del suo assistito. Il giocatore, di proprietà del Chelsea ma protagonista con la maglia della ‘Dea’, piace molto ad Inter e Napoli: “La nostra volontà è chiara, vorremmo continuare l’esperienza all’Atalanta”, ha dichiarato Marco Naletilic che ha poi aggiunto: “Saremmo felici se il club esercitasse il diritto di riscatto, Mario sta diventando un giocatore importante in nerazzurro”. Parole chiare che non lasciano spazio a dubbi per un riscatto che sarebbe fissato a 15 milioni di euro e che il club bergamasco starebbe pensando di esercitare. In attesa poi del possibile assalto delle big in estate, Inter e Napoli su tutte, per l’ex centrocampista rossonero.
LEGGI ANCHE >>Calciomercato Milan, svolta Ibrahimovic: cambia tutto!
LEGGI ANCHE >>Calciomercato Milan, ritorno di fiamma in Brasile: la missione rossonera
S.C
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…