Si complica l’affare Ibrahimovic per il Milan di Paolo Maldini e Zvonimir Boban. Lo svedese ora potrebbe non vestire più la maglia della squadra rossonera
Stando a quanto riportato da ‘Sky Sport’, l’affare che porterebbe Zlatan Ibrahimovic al Milan, più di sette anni dopo l’addio verso il PSG, sarebbe tutt’altro che concluso. Il centravanti svedese, che ha detto addio ai Los Angeles Galaxy dopo due annate in MLS, sembra pronto a tornare in Europa, con qualche riserva.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, assalto dalla Spagna: nel mirino il rossonero
Zlatan Ibrahimovic avrebbe infatti ancora le idee molto confuse in merito alla sua situazione e ai diversi club che lo seguono, fra i quali ci sono anche il Napoli ed il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Un’indecisione che starebbe complicando sempre di più la trattativa con il Milan di Pioli, alla disperata ricerca di un attaccante nella finestra di calciomercato di gennaio. Per le ultime notizie sulla Serie A—> clicca qui!
Un no di Ibra manderebbe in fumo tutti i piani del Milan, obbligando Boban e Maldini a virare su altri obiettivi. Quali? Non nomi di primissima fascia. Si tratterrebbe comunque di un’occasione o di un acquisto a zero, come richiesto a gran voce dall’ad Gazidis. Di certo riprenderanno i contatti per Llorente: l’attaccante spagnolo ha manifestato il proprio malumore, si aspettava di essere impiegato di più in questa stagione dal traballante Carlo Ancelotti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ritorno di fiamma in Brasile: la missione rossonera
Attenzione poi a Kean, un nome spendibile grazie ai buoni rapporti con l’agente Mino Raiola. L’agente italo-olandese ha nella sua scuderia già i rossoneri Donnarumma, Bonaventura e Romagnoli, oltre ovviamente al sogno Ibrahimovic. Non tramonta infine Giroud, in scadenza 2020 con il Chelsea e per il quale è in atto un avvincente derby di calciomercato con l’Inter
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Milan, occasione Pereiro: si libera a zero
gt/es
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…