Krzysztof Piatek sta deludendo le premesse di inizio stagione dopo un anno strepitoso tra Genoa e Milan. Ora l’attaccante rossonero potrebbe pensare anche all’addio: c’è una big dalla Liga
Soltanto tre gol non possono bastare. Il Milan ha un forte bisogno di fare centro con i propri attaccanti con lo stesso Krzysztof Piatek resta che non sta vivendo un ottimo di forma. Dopo la stagione entusiasmante tra Genoa e lo stesso club rossonero, ora il centravanti polacco ha perso il feeling con il gol collezionando prove poco rassicuranti. Sulle sue tracce, però, continuano i forti interessamenti delle big d’Europa, che potrebbero tentare già a partire da gennaio l’assalto decisivo.
LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Milan, dall’Inghilterra: accordo per Ibrahimovic
Lo stesso Piatek sarebbe finito nel mirino dell’Atletico Madrid de “El Cholo” Simeone come svelato in anteprima dal quotidiano spagnolo “AS”, soprattutto viste le condizioni non eccelse di Diego Costa, tentato dall’offerta del Flamengo. A gennaio i “colchoneros” potrebbero così pensare ad un nuovo nome per rinforzare il reparto offensivo dell’allenatore argentino. Non ci sarebbe soltanto il polacco nella lista stilata dal club spagnolo: insieme a lui il bomber del Torino, Andrea Belotti, Edinson Cavani del Psg e Rodrigo del Valencia, che è stato vicinissimo al suo passaggio nella scorsa estate.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, la nuova proprietà porta il sogno Messi
Ora il suo futuro dipenderà dalle prestazioni e dei gol che riuscirà a mettere a segno trovando nuovamente quell’istinto micidiale davanti alla porta avversaria. Di pari passo, lo stesso club rossonero starebbe pensando ad un profilo da urlo per l’attacco: si tratta del solito Zlatan Ibrahimovic, pronto a sposare nuovamente il progetto del Milan.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Milan, Kessie e Raiola per il colpo in difesa
Calciomercato Inter, spunta l’ex Milan: lo manda… ‘Gasp’!
S.I.
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…