Con la sessione invernale di mercato alle porte, il Milan pensa ad eventuali nuovi innesti: i rossoneri avrebbero puntato un difensore dell’Arsenal
Il Milan sta vivendo una situazione di profonda crisi da inizio anno. Dopo aver rinunciato alle competizioni europee, la stagione dei rossoneri ha preso una piega sempre peggiore. Al momento si trova all’undicesimo posto, a meno otto dalla zona Europa. La vittoria di ieri maturata contro il Parma ha permesso alla squadra di Pioli di ritrovare finalmente i tre punti, ma al momento sembra chiaro che serve qualche rinforzo, sopratutto in difesa. Si comincia a pensare quindi anche al calciomercato di gennaio, dove i rossoneri sembrano aver puntato un difensore che milita in Premier League.
Potrebbe interessarti anche >>> Milan, Rebic può partire a gennaio: c’è l’indizio
Potrebbe interessarti anche >>> Milan, Piatek delude ancora: addio imminente
Milan, si cercano innesti in difesa: occhi su Mustafi per il mercato di gennaio
Al Milan di Stefano Pioli servono alcuni rinforzi per cercare di riscattare il pessimo inizio di stagione. Con il calciomercato invernale imminente bisognerà sia piazzare gli esuberi che riuscire ad ingaggiare nuovi innesti. Tra i giocatori che potrebbero lasciare la squadra c’è Rebic, che fino ad ora non ha convinto la società. Mentre per quanto riguarda gli acquisti si punta Shkodran Mustafi. Visto il recente infortunio di Duarte, un centrale è proprio ciò di cui ha bisogno la squadra milanista. Il difensore tedesco dell’Arsenal sta trovando poco spazio con i gunners, infatti quest’anno ha collezionato una sola presenza in Premier League e cinque in Europa League. Al momento il difensore è valutato intorno ai 18 milioni, ed anche l’ingaggio del giocatore non è eccessivo. Potrebbe essere un innesto non troppo oneroso per la squadra rossonera ma comunque di qualità.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, triplo ‘interista’ per Pioli
M.D.