L’Inter è pronta a regalare a Conte un centrocampista a gennaio. Un nome caldo è quello di Dejan Kulusevsi, nel mirino anche della Juventus e della Premier League
Kulusevski è uno dei giovani più ambiti del momento. Il 19enne svedese di origini macedoni sta seducendo alcuni grandi club, complice anche la sua duttilità a centrocampo. Il Parma lo ha preso in prestito secco dall’Atalanta e vorrebbe tenerselo stretto almeno fino a giugno, anche perché darebbe un contributo importante in ottica salvezza. Ma l’ad dell’Inter Marotta, come riporta La Gazzetta dello Sport, a gennaio proverà a fare un regalo a Conte. La possibilità di portare il giocatore a Milano dipenderà dalla qualificazione o meno agli ottavi di Champions League, (che porterebbe soldi nelle casse di Suning), ma anche dalla probabile cessione di Gabigol al Flamengo.
Leggi anche – Calciomercato Juventus, maxi tesoretto tra cessioni e ricavi Champions: le cifre
Per Kulusevski i nerazzurri per il classe 2000 dovranno battere la concorrenza della storica rivale. La Juventus però, a differenza dell’Inter, non ha l’esigenza di acquistare il giocatore nella prossima sessione. Comunque sia, entrambi i club offrirebbero all’Atalanta cash e qualche partita tecnica. Poi sarà l’Atalanta a decidere. Su Kulusevski però c’è anche qualche big inglese: a vedere il derby tra Parma e Bologna c’erano emissari di Arsenal, Tottenham e Manchester United.
Q.G.
Potrebbe interessarti anche – Calciomercato Inter, nuova chance per Vidal
Potrebbe interessarti anche – Juventus, Birindelli: “Strano vedere Conte all’Inter”
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…