Il Milan vive una stagione complicata ed i rossoneri potrebbero veder partire Alessio Romagnoli se si verificasse questo particolare caso.
Il Milan vive una stagione complicata ed i rossoneri potrebbero veder partire Alessio Romagnoli se si verificasse questo particolare caso. Il mercato infatti potrebbe riservare una spiacevole sorpresa ai rossoneri nella prossima estate, con i top club europei che visionano con grande interesse il difensore centrale, tra i più sicuri ed esperti in Italia e non solo. Ma perché andar via? Lo dicono i numeri e soprattutto la classifica: il calciatore lascerebbe Milano se non arrivasse la qualificazione in Europa.
Leggi anche —> Milan, serve esperienza: Maldini punta al ritorno di Thiago Silva?
Non è in dubbio che il Diavolo stia attraversando un momento particolare e sicuramente non positivo. La Champions League è lontanissima ed il club manca da tempo nella massima competizione europea. Il capitano potrebbe decidere di andar via se non si arrivasse neanche in zona Europa League, obiettivo minimo, ma che al momento è lontanissimo a causa di una classifica deficitaria per i rossoneri. Insomma, importante sarà lavorare affinché si scali la graduatoria per non veder partire uno dei gioielli più preziosi.
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Milan, le contropartite per Romagnoli
Sono numerose le squadre che si sono affacciate a Milanello e che puntano ad un calciatore di livello avanzato. Romagnoli valuta con le due offerte più allettanti dal punto di vista qualitativo ed economico che provengono sicuramente dalla Spagna e da due club precisi. Parliamo di Atletico Madrid e Barcellona, pronti a fare follie per un giocatore che anima le fantasie dei club e che potrebbe permettere di regalare grandi, grandissime emozioni nelle prossime sessioni del mercato.
LEGGI ANCHE: —-> Milan, il punto in difesa: da Romagnoli ad un clamoroso ritorno
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!
G.S.
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…
Niente super colpo di mercato a gennaio per l'Inter: arriva l'annuncio con la smentita, il…