La Juventus sarebbe sempre molto interessata all’attaccante del PSG, di proprietà dell’Inter, Mauro Icardi: ecco la strategia dei bianconeri
Mauro Icardi può essere il nome caldo anche della prossima sessione estiva di calciomercato. Il centravanti argentino, in prestito al PSG dall’inter di Antonio Conte, è partito alla grande con la maglia del club transalpino.
Esclusa infatti la gara di ieri sera contro il Real Madrid, Maurito va a segno con la camiseta del PSG una volta ogni 17 tocchi di palla, una media spaventosa. Il club di Al-Khelaifi sembrerebbe già intenzionato ad operare il riscatto per Icardi, fissato sui 70 milioni di euro, ma occhio a Fabio Paratici ed alla Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, entra Icardi, esce Cristiano: spunta la clausola
La Juventus, nonostante i rapporti tesi fra Paratici e Marotta, non ha intenzione di mollare la presa per Icardi, già inseguito la scorsa estate. Sul piatto, il CFO bianconero potrebbe inserire due elementi che non stanno particolarmente brillando in questa stagione: Emre Can e Federico Bernardeschi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Icardi-Juve non è finita: l’alleata è Wanda
Il primo è ai margini sin dal momento delle liste Champions, dalle quali è stato escluso per questa stagione, mentre il secondo, nonostante lo spazio concessogli da Sarri, non riesce ancora a far decollare i giri delle sue prestazioni. E così il centrocampista tedesco potrebbe dire addio al club bianconero visto che finora ha collezionato soltanto 170 minuti in campionato.
L’Inter potrebbe seriamente valutare questi due tuttofare del centrocampo, un reparto al quale, almeno in quest’inizio, sembra mancare qualcosa per operare il salto di qualità definitivo.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Inter, Icardi ancora a segno con il PSG: le ultime sul riscatto
G.T.
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…