Questa sera messo in panchina da Ancelotti ed una stagione che non regala emozioni: Callejon potrebbe partire con Milan e Inter alla finestra.
Questa sera messo in panchina da Ancelotti ed una stagione che non regala emozioni: Callejon potrebbe partire con Milan e Inter alla finestra. Il calciatore sarebbe infatti tra i papabili per andar via già durante la sessione invernale del mercato con i due club che potrebbero approfittarne, anche grazie ad un contratto in scadenza nel giugno del 2020. Numeri che fanno quindi ben sperare per i due club milanesi in vista di un mercato che si prospetta infuocato.
Leggi anche —> Calciomercato Milan, da Piatek a Borini: tutti con la valigia pronta
Leggi anche —> Calciomercato Milan e Inter, suggestione Benteke
La panchina quest’oggi in una sfida decisiva contro il Liverpool fa riflettere tanto sulla stagione Jose Callejon. Lo spagnolo quest’anno fatica a spiccare in una squadra che vive una grande crisi. La scelta di Ancelotti di non schierarlo nell’undici titolare conferma inoltre che non è più insostituibile nello scacchiere tattico dei partenopei e quindi la società potrebbe farlo partire a gennaio. Questo anche per andare a guadagnare una cospicua somma di denaro, invece che rischiare di perderlo a zero alla scadenza del contratto. Insomma, la partenza dell’ex Real Madrid farebbe comodo un po’ a tutti.
Leggi anche —> Benitez in Cina, da Callejon a Mertens: lo spagnolo punta i…
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, un big del Napoli nel mirino: le ultime
Leggi anche —> Calciomercato Milan, rinforzi in arrivo: il messaggio da Barcellona
Le due squadre di Milano non sono però le uniche interessate a Callejon. C’è infatti da dire che ci sono anche delle sirene cinesi che potrebbero ammaliare l’esterno d’attacco. La “pensione d’oro” che il calciatore potrebbe infatti percepire il giocatore del Napoli in Oriente è davvero allettante. Quindi si aprono delle trattative che sicuramente regaleranno emozioni, con un’unica certezza: Callejon può partire e di conseguenza sono aperti i giochi per scoprire quello che sarà il suo futuro.
Leggi anche —> Calciomercato Milan, occhi in Brasile: suggestione tra i pali
Leggi anche —> Calciomercato Milan, spunta lo scambio con il Napoli
G.S.
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…