Calciomercato Roma, i giallorossi vogliono trattenere Chris Smalling ma c’è concorrenza per il difensore di proprietà del Manchester United
Il giocatore del momento, in casa Roma, è Chris Smalling. Il classe 1989, arrivato in prestito dal Manchester United, ha conquistato tutti. Forza fisica, classe, esperienza, al servizio della retroguardia giallorossa e di Fonseca, che ha trovato un giocatore su cui puntare. Non è un caso che la Roma, adesso, voglia fare di tutto per trattenerlo, prolungando la sua esperienza nella Capitale ben al di là del prestito annuale concordato con i ‘Red Devils’. Dunque, i giallorossi trattano, ma devono fare attenzione.
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Roma, sfida a tre per Smalling
Le attenzioni dei top club sul giocatore si sono infatti risvegliate. Mosse concrete le starebbe mettendo in atto la Juventus, che secondo ‘Radio Radio’ starebbe attivando i contatti con il Manchester United per l’acquisto del giocatore a titolo definitivo nella prossima stagione. La Roma può contare sul gradimento di Smalling, che nella Capitale si trova benissimo, e sui buoni rapporti con la dirigenza dei ‘Red Devils’. Il ds Petrachi ha incontrato gli agenti del giocatore, anche se per adesso c’è ancora distanza sull’entità del riscatto. Lo United chiede 20 milioni, la Roma non vorrebbe andare oltre i 15. Si preannuncia un tira e molla piuttosto incerto.
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Roma, Florenzi caso chiuso?
La Roma lavora anche, più nell’immediato, al mercato di gennaio. Servirà un colpo in attacco, con Dzeko che ha bisogno di rifiatare. Limitato, fin qui, l’apporto di Kalinic. Una delle idee può riguardare Mario Mandzukic, in uscita proprio dalla Juventus, oltre alla pista Kean.
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Roma, si tratta per Mandzukic
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, il piano per Chiesa
N.L.C.
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…