Calciomercato Milan, trattative in corso per l’attaccante a gennaio: il borsino da Ibrahimovic a Kean, la situazione di Piatek
Milan che attende il mercato di gennaio per provare a uscire dall’impasse di questo autunno molto complicato. La squadra, prima sotto la gestione Giampaolo poi sotto quella Pioli, fatica a trovare gioco e risultati. I 14 punti dell’attuale classifica rispecchiano una situazione non molto edificante, la zona Champions League dista 11 lunghezze e anche una qualificazione all’Europa minore in questo momento appare piuttosto complicata. Sul mercato delle trattative il club proverà a risollevarsi con qualche colpo importante, ma non sarà facile trovare ciò che fa al caso dei rossoneri. Tenendo conto anche di eventuali addii.
LEGGI ANCHE: —> Calciomercato Milan, bufera social: in tre con la valigia
Milan che sembra soprattutto alla ricerca di un grande bomber, ciò che sta palesemente mancando alla squadra in questa prima parte di stagione. Piatek ha deluso fin qui, ma il suo addio non è così scontato. Da quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, il centravanti polacco vuole rimanere a Milano e non prende in considerazione un addio, nemmeno temporaneo in prestito. L’ex Genoa ci tiene a riscattare il periodo grigio. Il grande sogno rimane poi sempre Ibrahimovic, ma le news di oggi, con lo svedese che ha pubblicato sui social un post che farebbe pensare a un suo trasferimento all’Hammarby, in patria, non incoraggiano in tal senso. Piste calde sono anche quella che portano a Giroud e a Kean, ma la concorrenza non manca sia per il francese (seguito anche dall’Inter), che per il bomber dell’Under 21, seguito dalla Roma. L’Everton pare però intenzionato a trattenere il giovane italiano.
LEGGI ANCHE: —> Calciomercato Milan, Maldini punta quattro giocatori della Juventus
La lista non è finita qui. Nel mirino del Milan ci sono anche altre alternative come Mariano Diaz (difficile per l’ingaggio percepito al Real Madrid), ma anche come Llorente, che sta trovando poco spazio al Napoli, e Miranchuk, nome nuovo delle ultime ore.
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Milan, sfida all’Inter per Llorente
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Milan, proposto Miranchuk
N.L.C.
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…