Calciomercato Juventus e Inter, novità importanti sul fronte Eriksen: bianconeri e nerazzurri sperano nella corsa al danese del Tottenham
Lotta scudetto che si fa sempre più avvincente, quella tra Juventus e Inter. Bianconeri e nerazzurri proseguono in un testa a testa in cui entrambe sembrano semplicemente inavvicinabili da tutte le altre, in un vero e proprio campionato a sé. Saranno i dettagli a fare la differenza, dentro e fuori dal campo. La sfida promette di proseguire, non soltanto in sede di mercato, ma anche nei prossimi anni, riproponendosi ad altissimi livelli come in passato.
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus e Inter, quanti duelli all’orizzonte
Calciomercato Juventus e Inter, le ultime su Eriksen
Fabio Paratici e Beppe Marotta, dopo essere stati colleghi in bianconero, si sfideranno senza esclusione di colpi anche sul mercato delle trattative. Uno dei principali oggetti del desiderio di entrambi è, come noto, Christian Eriksen. Il talentuoso centrocampista danese è in scadenza di contratto con il Tottenham e può essere un nome pesante e prestigioso da acquistare a parametro zero. L’arrivo di Mourinho al Tottenham, dopo l’esonero di Pochettino, ha parzialmente scombinato i piani di bianconeri e nerazzurri, ma, secondo il ‘Sun’, Eriksen si vede già lontano da Londra. Non basta la presenza dello Special One a White Hart Lane, niente rinnovo, nonostante una proposta da parte degli Spurs di un contratto da circa 9 milioni di euro a stagione. E così, si riaprono le possibilità di vedere Eriksen in Serie A.
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Inter, duello con la Juve per un big a zero: gli scenari
Calciomercato Inter, assalto alla Juventus: le strategie di Marotta
L’Inter è in forte crescita e la Juventus dovrà tenerne necessariamente conto. Soprattutto, i nerazzurri danno l’idea di poter investire in maniera consistente sul mercato. Non soltanto parametri zero nei pensieri di Marotta ma anche acquisti di grande spessore, i fondi del resto non mancano.
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Inter, il tesoretto di Marotta
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Inter, i colpi ‘alla Marotta’
N.L.C.