Atletico Madrid sempre in agguato su Paulo Dybala per espressa richiesta di Diego Pablo Simeone, da tempo grande estimatore dell’attaccante della Juventus
L’Atletico Madrid sembra non avere alcuna intenzione di mollare la pista Paulo Dybala. L’argentino, dopo un’estate in cui è parso essere più volte in procinto di dire addio alla Juventus, è ora diventato un titolare inamovibile nella formazione bianconera. Lo splendido avvio di stagione della Joya non ha fatto che aumentare il desiderio di Diego Pablo Simeone di averlo nella sua rosa. Per queste ragioni, e non solo, è ben lecito ipotizzare un nuovo futuro assalto da parte dei Colchoneros per l’attaccante bianconero. Un affondo che sarebbe inoltre favorito dall’ottimo rapporto che intercorre tra l’allenatore della squadra spagnola ed il talento albiceleste.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter e Juventus, duello per un Big a zero: gli scenari
Già in passato infatti il tecnico ex Catania lo avrebbe voluto alla sua corte e tra i due ci sarebbe stata anche una cena. Come è noto però, tale incontro non si è concluso con l’esito sperato da Simeone nonostante la ricca offerta di 8-10 milioni di euro a stagione per il giocatore e tra gli 80 e 100 per ottenere il suo cartellino. Quest’ultimo tuttavia pare non voler gettare la spugna e perciò presto potrebbe farsi nuovamente sotto per poter avere il fuoriclasse della Juve tra i suoi uomini.
LEGGI ANCHE>>> Juventus-Atletico Madrid: bianconeri primi del girone se…
Da capire dunque cosa deciderà di fare il club bianconero nel corso del calciomercato della prossima estate. Il tutto senza dimenticare il nodo rappresentato dal problema legato ai diritti d’immagine di Dybala che già pochi mesi fa hanno fatto sfumare il suo possibile trasferimento in altre squadre. Tutte questioni però al momento lontane, visto che intanto oggi l’ex Palermo dovrà oggi affrontare proprio l’undici di Simeone in campo. Una partita di Champions League in cui, almeno secondo indiscrezioni di queste ore, non dovrebbe figurare tra i giocatori scelti da Maurizio Sarri per giocare il match dal 1′.
L.M.P.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Juventus e Inter, Eriksen e non solo: quanti duelli all’orizzonte
Calciomercato Juventus, parte l’assalto a Donnarumma: la mossa di Raiola
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…