Calciomercato Juventus, Federico Chiesa è tra gli obiettivi principali dei bianconeri: si avvicina l’addio alla Fiorentina, la strategia di Paratici
Juventus che osserva con grande attenzione il calciomercato, italiano ed internazionale. Bianconeri pronti a fare le proprie mosse, non appena si verifichi l’occasione. Il ds Paratici ha messo nel mirino molti tra i giocatori più talentuosi del panorama calcistico, l’intenzione è ribadire il primato della squadra piemontese facendone una delle più forti d’Europa. Numerosi i profili individuati per alzare l’asticella, nel prossimo futuro si preparano le mosse degli uomini mercato del club.
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, duelli all’orizzonte con l’Inter: Eriksen e non solo
La sfida con l’Inter sembra dover essere una costante sia per quanto riguarda il campionato (e i prossimi) sia per quanto riguarda le finestre di mercato. Paratici dovrà sfidarsi a campo aperto con l’ex collega Marotta, uno dei nomi più caldi in merito rimane quello di Federico Chiesa. Il talento della Fiorentina è sempre piaciuto molto ad entrambi, ora però si apre uno spiraglio. Può esserci una clamorosa rottura tra il giocatore e il club viola, anticipata dalla mancata presenza in campo dell’attaccante con il Verona. La ‘Gazzetta dello Sport’ sostiene quindi che Chiesa si affiderà, prossimamente, a un agente importante, per gestire il rapporto con la società. Il contratto in essere con i toscani è valido fino al 2022, ma la Fiorentina vuole delle risposte da Chiesa. La richiesta dei viola è ancora di 70 milioni di euro, motivo per il quale un acquisto a gennaio appare ancora difficile. Ma se, nel corso dell’inverno, non ci fosse l’incontro chiarificatore, con rinnovo annesso, la Juve potrebbe lanciare l’assalto puntando a spendere molto meno. Stessa strategia intende adottare l’Inter, per una sfida che a quel punto sarebbe senza esclusione di colpi.
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, chance per Chiesa
Juve e Inter si sfidano anche su altri giocatori, come detto. Il duello riguarderà innanzitutto Kulusevski, nuovo crack in rampa di lancio, ma anche giocatori in scadenza, profili cari sia a Paratici che a Marotta.
LEGGI ANCHE: —> Calciomercato Juventus e Inter, sfida per il colpo a zero
LEGGI ANCHE: —> Calciomercato Juventus, Dybala a Madrid: le ultime
N.L.C.
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…