Il derby d’Italia tra Juventus e Inter si preannuncia infuocato anche in sede di calciomercato. Da Meunier a Eriksen, tutti i duelli all’orizzonte
È sempre Juventus–Inter. Mentre le squadre di Sarri e Conte si danno battaglia in campo per cercare di allungare nella corsa scudetto, le due società si preparano a sfidarsi anche in sede di calciomercato. Sono infatti numerosi gli obiettivi condivisi dalle rispettive dirigenze guidate da Paratici e Marotta che potrebbero essere contesi nelle prossime sessioni. Da Meunier e Allan a Kulusevski e Eriksen, ecco tutti i possibili duelli di mercato tra Juventus e Inter.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, nome nuovo sulla trequarti: 45 milioni di euro
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, Vidal più lontano: ecco le alternative
Partendo dagli obiettivi esteri, il primo nome conteso da Juventus e Inter è quello di Christian Eriksen. Il fantasista danese è in scadenza di contratto a giugno e – recentemente escluso anche da Mourinho – difficilmente rinnoverà con il Tottenham. Paratici e Marotta fiutano così l’occasione, come nel caso di Rakitic: diventato ormai riserva al Barcellona, il centrocampista croato ha espresso a più riprese la propria volontà di tornare a giocare con continuità ed è seguito da entrambi i club. Infine, anche Meunier è conteso da bianconeri e nerazzurri. Il terzino belga è sempre più vicino all’addio a parametro zero dal PSG e seguito con grande attenzione dalle due dirigenze.
LEGGI ANCHE —> Juventus, triangolo di mercato: via Ronaldo, dentro un top player
I possibili duelli in Serie A riguardano invece la rivelazione Kulusevski, che ha già raggiunto una valutazione di circa 40 milioni di euro, Allan, che è invece in rottura con il Napoli e Federico Chiesa, conteso ormai dalla scorsa estate. Occhio, infine, alla situazione di Mertens, anche lui in scadenza a giugno e recentemente accostato anche ai bianconeri. Juventus contro Inter, è sempre più sfida totale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Marotta accelera dopo il ko di Barella: top player in arrivo
Calciomercato Juventus, due Top player con l’addio di Cristiano Ronaldo: è già deciso
Calciomercato Inter, Allan nel mirino: lo scambio che fa sorridere Conte
E.P.
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…