Il club bianconero continua a corteggiare, sotto traccia, l’attaccante argentino del Psg con la collaborazione della procuratrice agente, Wanda Nara
Icardi-Juve, ci risiamo. Dopo un’estate passata dietro alla telenovela Icardis, a distanza di qualche mese si torna a parlare con forza delle vicende di calciomercato che riguardano l’attaccante argentino ora in prestito al Psg. E del ritorno della Juventus, alla ricerca di un attaccante, sul bomber della Ligue1.
Come è noto, il club francese ha già avviato i colloqui con la società nerazzurra per riscattare il giocatore che sta convincendo tutti al ritmo di un gol a partita tra campionato e Champions. La strategia dei parigini non cambia ed è chiara da tempo: puntare sulla volontà dell’ex Sampdoria per abbassare il riscatto già fissato sui 70 milioni di euro. Maurito non ha intenzione di tornare a Milano: a Parigi ha ritrovato quel sorriso che gli mancava da tempo. Ma la società di Al-Khelaifi deve fare in fretta perché sullo sfondo avanza appunto la Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Icardi spinge Cavani verso la serie A
LEGGI ANCHE >>> Juve e Inter, quanti duelli all’orizzonte
Il ds Paratici ha riallacciato i contatti con Wanda Nara, con quale aveva già parlato la scorsa estate. Non proprio un segreto: fu la stessa procuratrice a raccontare a Tiki Taka i programmi di calciomercato dei Campioni d’Italia. E la stessa Wanda, soprattutto per motivi di lavoro e televisivi, preferirebbe vivere stabilmente in Italia. Addio Parigi quindi? Al momento è prematuro fare previsioni, la certezza è che, nel 2020, Icardi sarà ancora un protagonista di calciomercato.
ES
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…