Il Milan fatica in campionato, e con i rossoneri anche Piatek sempre più fischiato dai tifosi. Intanto però Ibrahimovic aspetta una chiamata.
Il Milan fatica in campionato, e con i rossoneri anche Piatek sempre più fischiato dai tifosi. Intanto però Ibrahimovic aspetta una chiamata. Tra meno di un mese e mezzo si apre quindi il mercato che può garantire numerose sorprese in una sessione che si prospetta scoppiettante. Il Pistolero sembra aver finito i colpi in canna e le voci su di lui si moltiplicano: probabile infatti un suo addio a gennaio, con un prestito all’orizzonte più di una cessione a titolo definitivo.
Leggi anche —> Calciomercato Inter e Milan, il bomber arriva dalla Big: muso lungo…
Calciomercato Milan, per un attaccante che va via, un altro pronto ad arrivare
Con l’ex Genoa in difficoltà i milanesi non possono far altro che guardarsi intorno, e di conseguenza il nome che maggiormente si fa avanti è quello di Zlatan Ibrahimovic. Il gigante svedese ha concluso la propria esperienza con la maglia dei Los Angeles Galaxy ed è pronto ad affrontare una nuova avventura. Vuole tornare in Europa ed il suo avvicinamento col Milan sembra essere sempre più costante. C’è però da dire che non è l’unico calciatore accostato ai rossoneri. Per un posto nell’attacco del Milan anche Giroud e Petagna sono nomi avanzati negli ultimi giorni, col primo che in particolar modo entusiasma i tifosi.
Leggi anche —> Calciomercato: Inter, Milan, Napoli: che asta per Nandez!
Calciomercato Milan, Piatek e le sue difficoltà
Leggi anche —> Calciomercato Milan, suggestione Ibrahimovic: Massara svela tutto
Se il Milan sarà costretto realmente a tornare sul mercato il “merito” è di Piatek che questa stagione non riesce proprio a farla decollare. Tanti gli errori sotto porta e soprattutto una mancanza di cattiveria e lucidità che lo rendono sterile quando c’è bisogno di colpire.
Leggi anche —> Calciomercato Milan, si guarda in casa Juventus: Maldini punta quattro bianconeri
Insomma, i fischi sono tutto fuorché che immeritati e quindi la società riflette sul suo futuro. Naturalmente è più probabile l’ipotesi dell’addio in prestito, affinché gli si possa dare una nuova chance la prossima stagione, ma niente viene escluso.
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, un ‘No’ che si ripercuote sul Milan
G.S.