L’attaccante argentino segna a raffica con la maglia del Paris Saint Germain mentre Cavani stenta e potrebbe valutare il ritorno in Italia.
L’attaccante argentino segna a raffica con la maglia del Paris Saint Germain mentre Cavani stenta a spiccare il volo. Di conseguenza potrebbe valutare il ritorno in Italia. Il prossimo mercato quindi potrebbe regalare una vera e propria bomba, con il futuro dell’uruguayano in bilico, considerando anche la situazione contrattuale di Edinson, che va in scadenza nel giugno del 2020.
Leggi anche —> Calciomercato Inter: Cagliari, Milano e non solo: tutto sul futuro di…
Calciomercato Milan e Inter, perché sperare in Cavani
Leggi anche —> Calciomercato Milan, incognita Bonaventura: rinnovo o addio
Il gol manca a Cavani dallo scorso 18 agosto, quando trovò alla seconda giornata in campionato, la seconda marcatura stagionale. Un rendimento iniziale che ha fatto sperare in grande, ma poi l’infortunio l’ha tenuto ai box per lungo tempo. Quando è tornato in campo ha trovato nel reparto avanzato con lui un altro bomber, alla ricerca di riscatto: parliamo naturalmente di Mauro Icardi. L’argentino ci ha messo poco ad ambientarsi a Parigi ed ha messo a referto 10 gol in 11 presenze, rendimento da vero cecchino dell’area di rigore.
Leggi anche —> Calciomercato Milan, Kessie ai saluti: doppia opzione per Pioli in arrivo
Leggi anche —> Calciomercato Milan, sogno a centrocampo: apertura dalla Premier?
Calciomercato Milan e Inter, si aprono scenari inaspettati
Leggi anche —> Calciomercato Inter e Milan, derby per Giroud: assalto dei rossoneri
Intano però il Matador è in scadenza di contratto nel giugno del 2020, dettaglio da prendere in grande considerazione. Ciò infatti permette di abbassare notevolmente le pretese del Paris Saint Germain, che sarebbe così costretto a cederlo ad una cifra modica.
Leggi anche —> Calciomercato Inter, assalto a De Paul: può arrivare a gennaio
Leggi anche —> Inter, Skriniar può partire: il sostituto arriva dall’Italia!
Un dettaglio non da poco, siccome si porterebbe a casa un bomber di razza a poco prezzo. Ecco perché Inter e Milan sperano, e sognano di portare in Italia un attaccante che con la maglia del Napoli ha fatto innamorare i tifosi.
G. S.