Il Milan sta vivendo una stagione nera dal punto di vista dei risultati e vari giocatori potrebbero andar via, tra cui proprio Donnarumma.
Il Milan sta vivendo una stagione nera dal punto di vista dei risultati e vari giocatori potrebbero andar via, tra cui proprio Donnarumma. E quindi il mercato potrebbe portare grandi dolori alla dirigenza ed i tifosi rossoneri. Infatti in uscita ci sarebbe proprio il portierone che metterebbe le cose in chiaro con la società affermando quelle che sono le sue condizioni per restare o meno in rossonero. Insomma, è in bilico che mai anche la sua posizione a Milanello. Ed intanto osservano interessate Paris Saint Germain e Real Madrid, disposte a sborsare una buona cifra per il portierone della nazionale italiana.
Leggi anche —> Calciomercato Milan e Inter, Icardi spinge Cavani verso la Serie A
Calciomercato Milan, difficile rinunciare a Donnarumma
Un portiere che ha sempre assicurato prestazioni di livello e soprattutto cresciuto nel proprio settore giovanile. Una pronta sicurezza quindi a costo zero per i Diavoli che speravano di poterlo trattenere, ma sembra alquanto difficile. Infatti il classe ’99 resterà in rossonero solo se ci sarà la qualificazione alle coppe europee, un dettaglio importantissimo e da non prendere sottogamba. Infatti il Milan sta faticano tanto in questa prima parte di stagione e potrebbe non agganciare le zone di vertice.
Leggi anche —> Calciomercato, Milan e Ancelotti ancora insieme? Con lui un fedelissimo
Calciomercato Milan, il futuro dipende dal campionato
E di conseguenza quindi il futuro del calciatore è appeso ad un filo, quello che divide la società dall’accesso nelle coppe europee o meno. Insomma, dal fallimento a una ripresa il passo è breve, ma è ancor più breve il percorso contrario e quindi Donnarumma aspetta e osserva. Garantendo sempre quello che è il proprio impegno alla causa rossonera con prestazioni sempre all’altezza, come dimostrato per tutta la durata della prima parte di stagione.
Leggi anche —> Calciomercato Milan, incognita Bonaventura: rinnovo o addio
Leggi anche —> Calciomercato Milan, Kessie ai saluti: doppia opzione per Pioli in arrivo
Leggi anche —> Calciomercato Milan, sogno a centrocampo: apertura dalla Premier?
G. S.