Il Psg può condizionare il calciomercato Juventus con un’offerta molto importante: affare da 50 milioni di euro, tutti i dettagli
Nonostante i temi del momento restino il campionato e il caso Cristiano Ronaldo, un argomento sempre d’attualità in casa Juventus resta il calciomercato. In queste settimane di sosta, si è parlato soprattutto del mercato in uscita, dove i bianconeri saranno molto operativi, sia a gennaio, sia nell’estate del 2020. Da Bernardeschi a De Sciglio, passando per Emre Can e Mandzukic, sono molti i calciatori che potrebbero portare nelle casse juventine risorse importanti. Oltre ai calciatori in esubero, però, la dirigenza deve fare anche i conti con le offensive dei maggiori club europei per alcuni pezzi pregiati presenti in rosa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ok da Sarri: già decise cinque cessioni
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, De Sciglio al Psg: la richiesta dei bianconeri
Calciomercato Juventus, non solo Emre Can e De Sciglio: Psg scatenato
Tra le società più vigili sulle dinamiche di mercato juventine c’è sicuramente il Psg. Ormai da settimane si parla del forte interessamento di Leonardo per Emre Can e De Sciglio, ma l’ultima offerta recapitata a Torino riguarda un altro calciatore, considerato tuttavia meno cedibile rispetto al terzino e al centrocampista tedesco. L’ex direttore sportivo del Milan è, infatti, un vecchio estimatore di Rodrigo Bentancur e, vista la concorrenza di Barcellona e Manchester City, ha deciso di passare all’azione nelle scorse ore con una proposta molto interessante, composta da cash e giocatori.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Barcellona e Manchester su Bentancur: fissato il prezzo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ultimatum di Emre Can: le possibili soluzioni
Calciomercato Juventus, Psg su Bentancur: ecco l’offerta
Valutato non meno di 45-50 milioni di euro, il centrocampista uruguaiano è diventato una delle priorità di mercato del club parigino che ha offerto a Paratici 20 milioni di euro più il cartellino di Julian Draxler. Nonostante il tedesco non dispiaccia affatto ai bianconeri, la Juve ritiene questa offerta più congrua per la cessione di Emre Can, ma non c’è stata ancora una chiusura definitiva al Psg, pronto a tornare alla carica nei prossimi giorni.