Momento delicato per Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus: la soluzione per CR7 si chiama Georgina, ecco cosa ha fatto
Momento complesso quello che Cristiano Ronaldo sta vivendo in casa Juventus. Il portoghese non sarà della partita contro l’Atalanta, come sottolineato anche da Sarri nella conferenza alla vigilia della sfida con i nerazzurri. Il portoghese dunque proseguirà nel suo programma di recupero, con la compagna Georgina Rodriguez pronta a stargli accanto in un momento non propriamente sereno.
LEGGI ANCHE >>>Juventus, Cristiano Ronaldo sposa Georgina: scoppia la gelosia dell’altra donna
LEGGI ANCHE >>>Immobile mostra il pesce, Diletta Leotta reagisce così – VIDEO
Ronaldo out con l’Atalanta: Georgina prova a consolarlo
Una decisione ben definita quella di Sarri che lascerà a casa Cristiano Ronaldo per preservarlo in vista dell’Atletico Madrid. In tal senso, la modella e fidanzata dell’ex Pallone d’Oro Georgina Rodriguez ha provato a porre rimedio al momento no di CR7 con un post su Instagram che ha infiammato i suoi fan. La Rodriguez, in una sensuale posa, dà le spalle alla fotocamera mostrando un lato B da urlo.
Per tutte le ultime notizie di Calciomercatonews.com CLICCA QUI!
Che possa bastare come ‘consolazione’ per il campione portoghese? Georgina, intanto, continua a riscuotere un enorme successo sui social, con oltre 14 milioni di seguaci su Instagram.
LEGGI ANCHE >>>Diletta Leotta, il nuovo scatto che ha fatto impazzire il web – FOTO
Ronaldo resta a casa: Georgina e la foto da capogiro
La modella spagnola ha dunque provato a risollevare il morale dell’attaccante della Juventus che dovrebbe tornare a disposizione in Champions contro l’Atletico Madrid. Il portoghese, professionista esemplare, si godrà la famiglia e la bellissima compagna in attesa di tornare protagonista anche in campo.
LEGGI ANCHE >>>Diletta Leotta va in ‘crisi’ e fa una richiesta – FOTO E VIDEO
LEGGI ANCHE >>>Black Friday 2019, non solo Amazon: dove e come seguire tutte le offerte sul web
S.C