Con la Nazionale Under 21 sembra essere tornato l’attaccante spaziale di un anno fa. Moise Kean potrebbe presto tornare in Italia.
Con la Nazionale Under 21 sembra essere tornato l’attaccante spaziale di un anno fa. Moise Kean potrebbe presto tornare in Italia. L’assist lo ha fornito direttamente il commissario tecnico della rappresentativa nazionale Di Biagio: “Moise è da prendere già nel mercato di gennaio”. Parole che sembrano dare una stoccata forte, decisa e soprattutto rumorosa a tutte le pretendenti di un attaccante che in Inghilterra non riesce ad affermarsi e che sente la mancanza della nostra Serie A.
Leggi anche —> Juventus, Kean all’Everton: addio o arrivederci?
Numerose sono le pretendenti per lui che resta uno dei prospetti italiani sicuramente più interessanti. Tra le squadre interessate figura sicuramente la Roma, che deve rafforzare il reparto avanzato anche pensando ad una possibile cessione di Kalinic, sempre più votato per l’addio, neanche troppo doloroso. E quindi l’attaccante potrebbe essere il nome giusto per affiancare a Dzeko un giovane di qualità, sostanza ed efficacia davanti alla porta avversaria. Lo ha confermato già questa sera con la doppietta messa a segno con la nazionale Under 21 nella partita contro l’Armenia.
Leggi anche —> Calciomercato Roma, colpi low cost: ecco Kean e Olmo
Non è mai tardi per tornare sui propri passi. Lo sa la Juventus che guardando al futuro pensa al ritorno di Kean. L’attaccante infatti è rimasto tra i giocatori più adorati dalla società nel roster bianconero e l’addio non è mai stato definitivo. Quindi, potrebbe essere avanzato un interesse del club torinese al suo ritorno, magari nella prossima stagione.
Leggi anche —> Calciomercato Milan, giovane talento ex Juventus torna in Serie A a…
Tra le squadre che risultano interessate al giocatore c’è anche il Milan che deve risollevare le sorti del proprio attacco visto anche un Piatek sottotono. Quindi il nome di Moise ritorna in auge dopo che già nella passata estate si è avanzata la suggestione di un suo trasferimento a Milanello.
Leggi anche —> Calciomercato Milan, c’è l’apertura: ritorno in attacco?
G.S.
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…