Gonzalo Higuain potrebbe tornare a essere protagonista del mercato della Juventus: la situazione
Nonostante manchi ancora un po’ di tempo all’apertura della finestra invernale di calciomercato, i club di Serie A e non solo stanno riflettendo sulle mosse più opportune da porre in essere sia per cercare di puntellare i propri organici sia per liberarsi dei calciatori in esubero. Oltre a queste situazioni però, il mercato di riparazione potrebbe servire uno scenario inaspettato in casa Juventus, capolista in campionato con un punto di vantaggio sull’Inter di Antonio Conte.
A tornare nuovamente a infiammare le scrivanie della dirigenza della Vecchia Signora potrebbe infatti essere Gonzalo Higuain, autore finora di un’ottima stagione. L’ex Napoli, dopo i molti rumors circa un suo addio in estate, è rimasto in bianconero riuscendo a convincere tifosi e società a suon di prestazioni convincenti. A gennaio però la situazione potrebbe cambiare, complici gli interessi di alcuni club.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, ok da Sarri: già decise cinque cessioni
Il futuro di Gonzalo Higuain alla Juventus potrebbe nuovamente venire analizzato durante il calciomercato invernale. Il Pipita infatti è corteggiato da diverse squadre cinesi, pronte a portarlo in Super League. Per approfondire ogni discorso però bisognerà in primis ottenere il sì del diretto interessato, il quale preferirebbe rimanere alla corte di Sarri e rinnovare il suo matrimonio.
In secondo luogo, gli asiatici dovranno provare a convincere anche la Vecchia Signora, la quale ha rivalutato in positivo in questi mesi il centravanti. Proprio per questo motivo, il buon esito o meno dell’eventuale operazione dipenderà dall’entità dell’offerta che i cinesi metteranno sul piatto. Una cifra tra i 20 e i 25 milioni di euro infatti potrebbe far cambiare idea a Paratici, il quale riuscirebbe così a monetizzare dalla cessione di un calciatore vicino ai 32 anni.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, due Top player con l’addio di Cristiano Ronaldo: è già deciso
S.D.
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…