Il mercato di gennaio si avvicina e avanza un’ultima difesa nell’Inter per rinforzare la propria retroguardia, questa riguarda Vertonghen.
Il mercato di gennaio si avvicina e avanza un’ultima difesa nell’Inter per rinforzare la propria retroguardia, questa riguarda Vertonghen. Il calciatore infatti è in scadenza di contratto con gli Spurs e potrebbe di conseguenza lasciare gli inglesi. Vista l’età e il contratto che lo lega alla squadra fino al 30 giugno del 2020, potrebbe quindi arrivare ai nerazzurri ad una cifra ragionevole che convincerebbe Conte a puntare su di lui. Un giocatore di esperienza che potrebbe essere la valida alternativa alla coppia titolare di centrali formata da De Vrij e Skriniar.
Leggi anche —> Calciomercato Inter, Castrovilli e Co.: i giovani della Serie A nel…
Leggi anche —> Calciomercato Inter, al lavoro per il post Handanovic: un top player…
Tutto potrebbe accadere quindi nelle prossime settimane, con le trattative che sotto traccia potrebbero già aprirsi a breve termine. L’Inter infatti vuole muoversi in anticipo rispetto alle concorrenti per un calciatore di esperienza ed un difensore che può vantare numerose presenze tra campionato e Champions League.
Leggi anche —> Calciomercato Inter, ipotesi scambio con il Genoa: le ultime
Non è l’unica mossa che potrebbe mettere a segno la squadra allenata da Conte. Infatti si ragiona anche sullo scambio fra Politano e Pinamonti. Più di una suggestione visto l’interessamento per il giocatore del Genoa, tanto interessante quanto in voga nell’ultimo periodo. Un trasferimento che potrebbe concretizzarsi grazie al rapporto fra le due società che si stimano e che già in passato hanno portato a termine varie operazioni di mercato.
Leggi anche —> Calciomercato Inter, Marotta sogna il tris a parametro zero
Leggi anche —> Calciomercato Inter, il Barça pronto a pagare la clausola per Lautaro
Insomma, i nerazzurri sono vigili su tutte le operazioni che possono andare a rinforzare un club che punta a ritornare ai vertici del campionato italiano, dopo aver conquistato per due anni consecutivi l’accesso alla Champions League, il prossimo obiettivo è quello di “spodestare” la Juventus dal trono di Campione D’Italia.
Leggi anche —> Calciomercato Inter, Reinier nel mirino: la chiave è Gabigol
G. S.
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…