Black Friday 2019 – Il periodo natalizio vede diversi lavoratori scegliere di festeggiare Natale lontano da casa: in tal senso spiccano le offerte di Alitalia, Italo, Trenitalia e Ryanair per diversi voli e treni a prezzi convenienti
Natale si avvicina ma le maggiori compagnie aeree preparano con largo anticipo i super sconti in vista del Black Friday 2019. Un’occasione ghiotta per accaparrarsi voli verso numerose destinazioni estere a prezzi decisamente bassi. Da Ryanair ad Alitalia passando per Italo e Trenitalia: ecco tutte le tariffe più convenienti per il mese di dicembre in vista del Black Friday.
LEGGI ANCHE >>>>Arno e Tevere in piena: è allerta meteo a Firenze, Roma, Napoli e Venezia
LEGGI ANCHE >>>>Diletta Leotta in piscina, ma si dimentica il costume – FOTO
Per quanto riguarda Ryanair, l’offerta maggiormente allettante al momento è rappresentata dal volo da Milano Bergamo a Barcellona, per il prossimo 3 dicembre, a soli 9.90 euro. In tal senso la partenza sarebbe fissata o per le 15:50 oppure per le 21:50. Si ricorda inoltre che in questo caso, è consentito portare solo un piccolo bagaglio a mano. Se invece sceglierete la tratta Roma Ciampino-Londra Stansed (per il prossimo 4 dicembre) a soli 16,95 euro. I voli in questione in quella particolare giornata sono due: il primo alle 11:10, il secondo alle 14:15. La miglior offerta di Ryanair nel periodo natalizio riguarda il volo Milano Bergamo per Timosoara (Romania), per il 29 dicembre alle 19:25. Passando agli sconti di Italo, è sin da subito disponibile un coupon “CASTAGNE” con cui è possibile ottenere (acquistando entro oggi) uno sconto del 40% sulla tratta Milano-Roma da sfruttare entro il 31 marzo 2020.
Per tutte le ultime notizie di Calciomercatonews.com CLICCA QUI!
Lo sconto è valido per la tariffa Low Cost in ambiente Comfort e Smart e per ambiente Prima. Se si acquistano allo stesso tempo sia il biglietto di andata che di ritorno, scatta l’opzione “Vado e torno” con il coupon dedicato che offre il 10% sul prezzo totale dei biglietti. Con Italo gli Over 60 potranno approfittare del 40% di sconto sull’acquisto di un biglietto, addirittura fino a tre giorni prima della partenza. Trenitalia invece continua ad offrire il 2×1, con l’acquisto di due biglietti su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1^ in 2^ classe pagandone soltanto uno. Interessante anche l’A/R (Andata e ritorno, in weekend) che propone a partire da 69 euro sia su Frecciarossa, che Frecciargento che Frecciabianca per diverse destinazioni a scelta.
LEGGI ANCHE >>>> Belen Vs Diletta Leotta boom, numeri da capogiro: ecco chi ha vinto
Protagonista in anticipo del prossimo Black Friday anche Alitalia, che lancia gli ‘Smile Days’: se acquisterete un biglietto di economy class entro il 19 novembre per viaggi entro il 31 marzo 2020 potrà contare su tariffe assolutamente accattivanti (a partire da 39 euro, sola andata e bagaglio incluso). Milano-Parigi, per iniziare, costerà solo 39 euro ma i posti sono limitati (solo 5.500). Sempre da Milano, allettante l’offerta a partire da 43 euro per volare a Madrid (1500 posti). Milano-Londra Heathrow e Milano-Londra City partono da 59 euro con rispettivamente con 3500 e 5900 posti disponibili. Da Roma verso Barcellona, biglietto a partire da 39 euro con 3500 tagliandi a disposizione, stessa tariffa verso Marsiglia (solo 1500 posti) mentre verso Parigi e Londra si parte da 49 euro (rispettivamente 6000 e 5600 posti a disposizione).
LEGGI ANCHE >>>>Diletta Leotta, i numeri che stanno facendo impazzire i fan!
LEGGI ANCHE >>>>Diletta Leotta, storia Instagram: svelato retroscena bollente – VIDEO
S.C
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…