Calciomercato Roma vede la dirigenza giallorossa alla ricerca di un vice Dzeko, un attaccante come Giroud, ma anche Petagna o Lasagna
La Roma ha ufficialmente aperto la caccia al nuovo bomber, in grado di far rifiatare Edin Dzeko. Un po’ per le occasioni fallite, ma soprattutto per una condizione fisica mai al top, Kalinic non ha convinto, quindi meglio non correre ulteriori rischi e inserire forze nuove già a gennaio. I nomi circolati sono diversi, da Kean (in rotta con l’Everton) e Seferovic, ma attenzione anche alle possibili novità sul fronte Giroud. L’attaccante francese era stato, infatti, già cercato due anni fa, quando i giallorossi lo avevano praticamente bloccato per sostituire il goleador bosniaco. Vicino alla separazione con i Blues, il transalpino è stato ad un passo anche dal trasferimento al Napoli e adesso, a distanza di tempo, potrebbero davvero verificarsi le condizioni per un felice matrimonio italiano.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma e Milan, duello per il giovane Malen
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, Hateboer torna nel mirino del club giallorosso
Da ottobre in orbita nerazzurra, come vi avevamo raccontato i giallorossi avevano mosso nuovi passi per il francese già qualche settimana fa. Ma solo negli ultimi giorni i vertici di Boston hanno deciso di insistere, provando a battere la concorrenza della società di Suning. Baldini, poi, ha ottimi rapporti con il club inglese: una carta che sicuramente il ds Petrachi vorrà sfruttare, considerando i discorsi aperti per Davide Zappacosta.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, grandi manovre con la Roma: da Zaniolo a Mandzukic. Tutti i nomi sul piatto
LEGGI ANCHE —> Roma, palle inattive fondamentali: il 40% dei gol arriva da calcio piazzato
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!
Il terzino destro, al momento ai box per infortunio, sogna di rimanere ancora nella capitale, dove ha conosciuto la sua nuova fidanzata. Uno scenario che potrebbe appunto agevolare nuovi affari sull’asse Roma-Londra. Non vanno però trascurate le piste italiane: sul taccuino degli emissari capitolino figurano anche i nomi di Petagna e Lasagna.
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…