Il calciomercato del Milan potrebbe vedere almeno un grande colpo in mediana: si guarda in Premier, Xhaka e non solo nel mirino
Il Milan dopo aver incassato la sconfitta contro la Juventus tornerà a lavorare per il ritorno in campo dopo la sosta, per il big match contro il Napoli. Una gara proibitiva per i rossoneri che affronteranno un Napoli ferito e alla disperata ricerca della vittoria che manca dallo scorso 23 ottobre. D’altro canto la dirigenza milanista si guarda intorno a caccia dei possibili rinforzi da regalare a Pioli nei prossimi mesi: spunta Granit Xhaka, separato in casa e pronto a lasciare l’Arsenal.
Leggi anche ———-> Calciomercato Milan, da Roma possibile rinforzo per l’attacco: ritorno di fiamma
Il sogno per le prossime sessioni di calciomercato rossonero si chiama Granit Xhaka. Secondo quanto riferito dai media svizzeri, il centrocampista classe 1992 è ormai ai margini del progetto tecnico di Emery ed è stato anche privato della fascia di capitano. Un addio praticamente scontato già a gennaio anche se, secondo ‘Tuttosport’, arriverebbero secche smentite sul talento svizzero mentre il vero obiettivo di Maldini e Massara tornerebbe ad essere Torreira.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!
Arrivato la scorsa estate dalla Sampdoria per circa 30 milioni di euro, l’uruguagio rappresenterebbe il profilo ideale per sostituire Kessie che, dopo il deludente avvio, si riavvicina al Wolverhampton. Possibile l’addio al Milan anche di Lucas Biglia, in scadenza il prossimo 30 giugno con il club di Elliott. Tornando a Lucas Torreira, l’agente del 23enne incontrerà la dirigenza dell’Arsenal nelle prossime settimane, con il Milan vigile alla finestra.
S.C
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…