Il capitano della Roma, Alessandro Florenzi, ha collezionato l’ennesima panchina della stagione. Dopo l’infortunio di Spinazzola Fonseca ha scelto Santon come sostituto
In casa Roma tiene ancora banco il caso Florenzi. Il capitano giallorosso ha collezionato l’ennesima panchina stagionale per la sfida del Tardini contro il Parma. E, dopo l’infortunio rimediato da Spinazzola verso la metà del primo tempo, l’allenatore portoghese Fonseca gli ha preferito Santon come sostituto lasciando ancora in panchina Florenzi. Tra i due ci sarebbe stato anche un colloquio come svelato in anteprima da “Il Corriere dello Sport” dopo l’ennesima esclusione del tecnico lusitano, che forse avrebbe l’idea di schierarlo in una posizione più offensiva rispetto a quella di terzino destro. Lo stesso Fonseca ha rilasciato alcune dichiarazioni significative durante la conferenza stampa della vigilia: “Florenzi ha sempre la possibilità di giocare. Lui lavora bene, è pronto ad aiutare la squadra ed è questo che conta. Resta sempre un’opzione. La Nazionale? Non gli ho parlato a riguardo della convocazione”.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!
Il giocatore giallorosso, inoltre, sarebbe sempre nel mirino di diversi club italiani, che avrebbero l’urgenza di rinforzare le corsie laterali. Da una parte in casa rossonera non convincono Calabria e Conti, ormai destinati a partire nella sessione invernale di calciomercato, mentre la compagine nerazzurra vorrebbe un jolly in grado di dare più alternative nelle rotazione ad Antonio Conte.
S.I.
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…