Federico Bernardeschi scenderà in campo dal primo minuto contro il Milan: occasione da non fallire per il trequartista bianconero
Nuova occasione dal primo minuto per Federico Bernardeschi. L’allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, lo ha schierato dal primo minuto per la sfida di questa sera, domenica 10 novembre, all’Allianz Stadium contro il Milan. Una chance da non fallire per il talentuoso giocatore bianconero, che è apparso poco lucido in fase di finalizzazione nelle sue ultime uscite stagionali. Sarri, però, l’ha sempre difeso in conferenza stampa come ha svelato anche ieri: “Le prove di Bernardeschi sono sottovalutate”. Dopo che è stato mandato in tribuna a Mosca, ecco che l’allenatore toscano gli ha mostrato tutta la fiducia necessaria. Ora la sua prestazione dovrà essere più che sufficiente per non far cambiare idea in negativo al proprio tecnico.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!
Dopo un inizio stagionale non troppo esaltante il cambio di sistema di gioco, dal 4-3-3 al 4-3-1-2, ha favorito un minutaggio maggiore per l’ex viola, pronto a mettere in mostra tutto il suo talento. Finora il bianconero ha collezionato 609 minuti complessivi tra Serie A e Champions League, trovando una sola volta la via della rete proprio nella massima competizione europea. La stagione è ancora lunga, ma in caso di prestazione negativa lo stesso Bernardeschi potrebbe perdere, a poco a poco, il suo spazio con Douglas Costa che scalpita dopo il gol fenomenale e decisivo contro la Lokomotiv Mosca.
S.I.
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…