Il Milan sonda il terreno per un grande colpo di esperienza, in vista del calciomercato di gennaio: è sfida a Juventus ed Inter per Ivan Rakitic
La squadra di Pioli prepara la delicata sfida di campionato contro la Juventus, match che potrebbe rappresentare un importante spartiacque per il ‘Diavolo‘. Milan che, nonostante la difficile situazione di classifica, non smette di pensare al futuro ed ai possibili colpi da regalare a Pioli nel 2020: in tal senso, si fa strada la clamorosa pista che porta al centrocampista del Barcellona Ivan Rakitic.
Leggi anche ———-> Calciomercato Inter e Roma, che occasione dal Chelsea: il punto
Il Milan pianifica un possibile grande colpo per gennaio, in tal senso, secondo ‘Tuttosport’, l’ad Gazidis avrebbe dato il via libera ad un acquisto di spessore ed esperienza internazionale. Il nome giusto potrebbe essere quello di Ivan Rakitic, stimato da Boban e Maldini e già nel mirino di Inter e Juventus per il 2020. Il croato è in scadenza il prossimo giugno ed il Barcellona ha aperto all’addio dell’ex Siviglia ormai da tempo.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!
Secondo quanto anticipato da ‘Calciomercato.it‘, la valutazione fatta dal club blaugrana per il 32enne sarebbe di circa 30-35 milioni di euro, cifra che avrebbe ingolosito sia le milanesi che la Juventus. Al momento non ci sarebbero offerte ufficiali da parte del club di ‘Via Aldo Rossi’ ma la sensazione è che, già a gennaio, possa scatenarsi un’asta tutta italiana per il vice-campione del mondo.
S.C
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…