La notizia arriva direttamente dalla MLS: Ibrahimovic sarà un prossimo giocatore del Milan. Una vera e propria bomba di mercato.
La notizia arriva direttamente dalla MLS: Ibrahimovic sarà un prossimo giocatore del Milan. Una vera e propria bomba di mercato. A lasciarsi scappare l’indiscrezione è Don Garber, commissario della Major League Soccer, in un’intervista concessa ad ‘ESPN’. Ci si interroga se le sue parole possano essere veritiere o meno, ma intanto ora per il forte attaccante svedese sembra più certo che mai il ritorno in Italia, con la possibilità di vestire nuovamente la maglia del Milan, dopo l’esperienza passata che gli ha permesso di vincere anche uno scudetto con i rossoneri.
Leggi anche —> Calciomercato Milan, Ibrahimovic vuole tornare in rossonero: tutti gli scenari
Zlatan Ibrahimovic è stato accostato a numerosi club nel corso delle ultime settimane, con il Milan che ha sempre lavorato sotto traccia. Nessuna parola di troppo da parte della dirigenza, ma neanche da parte del calciatore. Quest’ultimo ha preferito, e preferisce, mantenere il silenzio in merito al suo futuro. Nei giorni scorsi si è espressa anche la dirigenza del Bologna che ha espresso grande interessamento per il calciatore. Naturalmente più una suggestione che una vera e propria trattativa con l’ex Inter e Paris Saint Germain che sarebbe stato indotto a prendere in considerazione l’idea emiliana vista la presenza in panchina di Mihajlovic.
Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!
Tra i vari club che hanno pensato a lui anche l’Inter e la Roma, con i giallorossi interessati in vista di una possibile partenza di Kalinic, che non ha convinto la dirigenza. Alla fine dei conti però, secondo quanto riportato dal commissario della Mls, sarebbe ormai certo il suo arrivo al Milan, con la dirigenza rossonera che andrebbe a rinforzare con un attaccante di peso e d’esperienza il proprio attacco. Un giocatore che potrebbe anche motivare chi al momento è in calo come Piatek e altri giovani rossoneri. Insomma, un acquisto di gran spessore per dare nuova vita al Milan.
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…