Il calciomercato dell’Inter vedrà diverse operazioni in entrata ed uscita la prossima estate: nel mirino torna Dries Mertens, pronto a lasciare Napoli
La sconfitta europea contro il Borussia complica la qualificazione gli ottavi di Champions League ma in casa Inter si pensa già al calciomercato. Il 2020 potrebbe regalare sorprese importanti per la squadra di Conte, soprattutto in entrata, con un sogno per l’attacco che potrebbe concretizzarsi in estate: Dries Mertens può dire addio al Napoli.
Leggi anche ———-> Calciomercato Juventus, De Sciglio in ottica Psg: probabile scambio?
Non è un momento semplice in casa azzurra con le prime crepe che starebbero incrinando il rapporto tra De Laurentiis e Ancelotti. Nel caos partenopeo sono diversi i calciatori che in estate potrebbero salutare il club azzurro per accasarsi altrove: tra questi Josè Maria Callejòn e Dries Mertens. In particolar modo il belga, già accostato ai nerazzurri nelle stagioni passate, potrebbe tornare di moda e arricchire un attacco già forte affiancando Lautaro e Lukaku.
Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!
Lo score stagionale dell’ex Psv parla di 14 presenze con ben 7 reti e 2 assist vincenti e questa annata, la settima con la maglia del Napoli, potrebbe essere l’ultima vista anche la scadenza contrattuale fissata al prossimo 30 giugno. Situazione in divenire, l’Inter mantiene nel mirino il 32enne belga: potrebbe essere lui il regalo estivo ad Antonio Conte.
S.C
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…