L’Inter questa sera è attesa dal Borussia Dortmund in Champions League. Conte pensa a schierare Sensi, reduce da infortunio
Nella conferenza della vigilia, Conte è rimasto cauto sulla possibilità d’impiegare Sensi titolare. “Stefano ormai è recuperato. Faremo le attente valutazioni con lo staff per capire come sarà meglio utilizzarlo, se dall’inizio o a gara in corso. Contano il bene del giocatore e della squadra”. La sensazione è che alla fine il ragazzo di Urbino farà parte dell’undici titolare che l’Inter opporrà al Borussia Dortmund. Sensi si è infortunato lo scorso 6 ottobre durante il match di San Siro contro la Juventus. Sabato a Bologna è tornato a disposizione, restando in panchina per tutta la durata del match.
Per tutte le notizie importanti della giornata CLICCA QUI!
Leggi anche – Calciomercato Inter, Gabigol ‘finanzia’ il prossimo colpo di Conte
Arrivato in punta di piedi, l’ex Sassuolo si è imposto, battendo la concorrenza di qualche compagno di reparto e lo scetticismo dei tifosi. Sensi è il prototipo del centrocampista moderno dotato di tecnica, palleggio e corsa. Tutte qualità delle quali si è accorto anche il ct Mancini, tanto che il giocatore ormai è pienamente inserito nel giro della Nazionale. Nello scacchiere tattico di Conte il 24enne può ricoprire diversi ruoli: regista, mezzala, all’occorrenza anche il trequartista. In questa prima stagione all’Inter, Sensi finora ha collezionato 9 presenze, di cui 2 in Champions League, condite da tre gol, tutti in campionato. Un impatto importante, considerando peraltro il mese di stop.
Q.G.
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…
Arriva un annuncio a sorpresa su quello che è il calciomercato del Milan con i…