Il calciomercato della Juventus potrebbe vedere l’addio di Mattia De Sciglio a gennaio: Marcelo e non solo nel mirino di Paratici
La Juventus può sorridere grazie alla rete di de Ligt che nel derby della Mole contro il Torino, ha regalato i tre punti alla squadra di Sarri mantenendo la vetta. I bianconeri tengono a debita distanza l‘Inter e guardano al futuro, in particolar modo per quanto riguarda il calciomercato. Secondo i media francesi, il Psg ed il ds Leonardo in particolare sarebbero decisi a puntare Mattia De Sciglio per la sessione invernale di mercato: i possibili scenari.
Leggi anche ————> Torino-Juventus, Diletta Leotta accende il derby: lo scatto è hot – FOTO
Se dovesse partire, l’ex Milan lascerebbe libera una posizione per un possibile colpo di spessore già a gennaio. In tal senso, secondo ‘Calciomercato.it‘, i bianconeri tornerebbero a pensare a Marcelo. Il brasiliano sta faticando a trovare spazio ed anche contro il Betis ha visto la gara dalla panchina, in favore di Mendy sempre più in rampa di lancio con la maglia dei ‘Blancos’. Il piano B potrebbe arrivare proprio dal Psg con Kurzawa dato in uscita e che lascerebbe il suo posto proprio a De Sciglio, voluto fortemente da Leonardo. In terza battuta, più improbabile ma altrettanto suggestiva, la pista che porta a Faouzi Ghoulam.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!
L’algerino pare ormai fuori dai piani di Ancelotti e potrebbe rilanciarsi con la maglia dei campioni d’Italia e con Sarri, con il quale Ghoulam ha raggiunto prestazioni ancora ineguagliate sotto la gestione Ancelotti. Situazione in divenire, De Sciglio può dunque dire addio dopo due stagioni e mezzo alla Juventus: le alternative sono da tempo sul taccuino di Paratici.
S.C
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…