Matteo Politano è sempre più fuori dal progetto Inter: il talentuoso giocatore italiano è entrato soltanto a cinque minuti dal termine contro il Bologna
Soltanto 267 minuti collezionati in questa prima parte di stagione. Matteo Politano ha fatto il suo ingresso in campo soltanto a cinque minuti dal termine durante la sfida contro il Bologna. Il talentuoso giocatore nerazzurro, dato per partente in estate, è stato confermato dalla società nerazzurro nonostante un cambio di sistema di gioco con l’arrivo di Antonio Conte. L’ex Sassuolo in una recente intervista ai microfoni di Dazn ha svelato, in parte, il suo malcontento: “Parto meno dall’inizio, ma il nuovo sistema risalta meno le mie caratteristiche. Devo essere bravo a farmi trovare pronto quando il mister mi chiama”. Poi ha elogiato, però, lo stesso tecnico salentino: “Conte è bravo a far sentire tutti importanti e allo stesso livello: dipende da noi se giochiamo. Abbiamo un bel rapporto, è diretto e ti dice le cose come stanno: dobbiamo continuare a costruire”.
Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!
Già in estate la Fiorentina aveva provato a strapparlo alla società milanese. Con il ritorno di Sanchez dopo l’infortunio e con l’esplosione di Sebastiano Esposito, sempre più dentro le rotazioni di Conte, a gennaio Politano potrebbe salutare ufficialmente i nerazzurri per tornare ad essere protagonista. Il club viola sarebbe sempre molto interessata al talentuoso giocatore romano, che dà il meglio di sé agendo da esterno destro per poi rientrare sul suo mancino delicato.
S.I.
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…