Inter e Milan potrebbero sfidarsi a distanza per un obiettivo comune. Dal calciomercato Gotze potrebbe essere il grande nome per il futuro
Campionato disputato in maniera nettamente diversa per Inter e Milan, ma obiettivi di calciomercato che spesso si intrecciano. I nerazzurri con Antonio Conte hanno cambiato marcia rispetto al passato recente ed ora sono l’unica squadra che pare possa impensierire la Juventus per lo scudetto. Il Milan, con Giampaolo prime e con Pioli poi, il cambio di marcia lo sta ancora aspettando e sta vivendo un campionato mediocre. I rossoneri sperano di tornare a brillare il prima possibile e per questo starebbero cercando grandi nomi dal mercato per crescere in fatto di qualità. I cugini della Curva Nord, dal proprio canto, vogliono imporsi in Italia dominando anche gli acerrimi nemici bianconeri. Un grande profilo che entrambe lo società potrebbero valutare è quello di Mario Gotze.
LEGGI ANCHE —> Roma-Napoli: occasione giallorossa contro il riscatto partenopeo
Il ventisettenne è un grande talento del calcio tedesco, dotato di grandi qualità in fase offensiva. E’ un trequartista puro, che all’occorrenza può spostarsi anche più avanti o più dietro. A rendere favorevoli le condizioni per un suo eventuale approdo in una delle due milanesi è il suo stato contrattuale all’interno del Borussia Dormund.
Per tutte le ultime notizie sul calciomercato CLICCA QUI!
Il calciatore sarà svincolato dal club a partire dal prossimo giugno, periodo nel quale ci sarà l’assalto di tutte le big d’Europa per prelevarlo a titolo gratuito. Anche Inter e Milan potrebbero ragionare in quest’ottica, o decidere di anticipare i tempi presentando un’offerta di valore relativamente basso e sperare nella buona riuscita dell’affare. Il campionato italiano sarebbe un palcoscenico nuovo per Gotze, le cui qualità però sono una garanzia di successo.
M.D.A.
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…