La Juventus domani è attesa dal Torino. Tra i bianconeri torna a disposizione Higuain, Sarri potrebbe schierare il trio con Ronaldo e Dybala
Dybala, Ronaldo e Higuain insieme dall’inizio nell’attacco della Juventus. Fino a qualche tempo fa era solo una suggestione, pian piano è diventata un’ipotesi, ora potrebbe essere una certezza. A partire da domani nel derby contro il Torino. Finora due le occasioni in cui i tre sono stati utilizzati insieme, sempre in corso di gara, ma con risultati opposti. Contro l’Inter l’esperimento è durato solo una decina di minuti, Sarri ha fatto entrare Higuain al posto di Bernardeschi, ma quando si è accorto che c’era poco equilibrio ha tolto Dybala, sostituito da Emre Can. Diverso l’esito in Champions League contro la Lokomotiv Mosca. Il tridente è stato utilizzato dall’inizio della ripresa e forse non è caso se sono arrivati i due gol della Joya.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!
Leggi anche – Calciomercato Juventus, caccia all’attaccante: colpo in Serie A?
Nell’immediato post gara contro i russi, sulla possibilità che Dybala, Ronaldo e Higuain possano partire insieme dall’inizio, il tecnico della Juventus è stato chiaro: “Il trio davanti è possibile, dipende anche dall’avversario”. Il Torino potrebbe essere quello giusto. Del resto è difficile per Sarri tenere in panchina uno dei tre tenori. Cr7 è inamovibile, la Joya vive un momento di forma strepitosa e in attacco serve un riferimento come il Pipita, la cui importanza è stata sottolineata dal tecnico dopo la sfida contro il Genoa.
Q.G.
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…