Il Milan nelle prossime sessioni di calciomercato potrebbe puntare su un nuovo attaccante, viste le deludente prestazioni di Piatek: idea Osimhen del Lille
Mancano poche ore al ritorno in campo della squadra rossonera, a San Siro, contro la Spal. Il Milan di Pioli deve ripartire dai tre punti contro il club romagnolo, visto l’unico punto conquistato in due gare tra Lecce e Roma. Dal campo al calciomercato con le possibili idee per gennaio e giugno: in tal senso, spunta un nome a sorpresa per l’attacco del club di Via Aldo Rossi.
Leggi anche ———-> Calciomercato Juventus, addio clamoroso a gennaio: occhio al Bayern
Dopo il colpo Leao la scorsa estate, con il portoghese tra le poche note positive della stagione milanista, la dirigenza rossonera torna a guardare in casa Lille. Secondo il portale ‘Soccer Link’ il Milan starebbe seguendo con insistenza Victor Osimhen, punta che è approdata nel club francese proprio per rimpiazzare Leao finito in quel di Milanello oltre due mesi fa. Per il 20enne nigeriano però non manca la concorrenza del Bayern Monaco che potrebbe complicare i piani rossoneri per l’estate.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!
Classe 1998, l’ex Charleroi ha collezionato fino ad ora 14 presenze con ben 8 reti e 2 assist vincenti con la maglia del Lille attirando su di sè le attenzioni degli scout rossoneri. La palla adesso passa al campo, la priorità resta la risalita in classifica in attesa di ulteriori sviluppi di calciomercato, tra gennaio e giugno 2020.
S.C
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…