Per la Juventus potrebbe arrivare già a gennaio un clamoroso addio: al centro dell’ipotesi di calciomercato Demiral ed il Bayern Monaco
Soltanto 90 minuti giocati in ben 8 partite di Serie A, 11 match in totale se si tiene in considerazione anche la Champions League. Per Merih Demiral, arrivato in estate con tante motivazioni e voglia di dimostrare il proprio valore alla piazza bianconera, potrebbe giungere a breve il momento dei saluti. Maurizio Sarri ha palesemente mostrato di non voler puntare su di lui, nonostante l’infortunio occorso a capitan Giorgio Chiellini potesse favorire un’ampio impiego di tutte le riserve nel reparto difensivo della Juventus. Così non è stato, perchè l’unica occasione in cui il turco ha giocato è stata contro il Verona ormai oltre un mese fa. Le doti del calciatore messe in mostra con il Sassuolo, però, hanno fatto drizzare le antenne a numerosi club europei, che potrebbero pertanto tornare all’assalto nel prossimo calciomercato.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, Rodwell o Buchel? C’è la decisione!
Una delle squadre che a gennaio potrebbe aprire una trattativa per il calciatore è il Bayern Monaco. I tedeschi si trovano a dover fare i conti con gli infortuni, piuttosto pesanti, di difensori centrali come Niklas Sule e Lucas Hernandez. Il rientro del primo è previsto per l’aprile del 2020, mentre il secondo verso dicembre potrebbe mostrare i primi segnali di ripresa. Tuttavia, per rimettersi in sesto ci vorranno settimane e settimane di lavoro sul campo, con un rientro in piena forma che avverrà in modo lento e graduale.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!
Insomma, i bavaresi rischiano di restare a lungo senza due difensori, lasciando scoperto il reparto. Demiral potrebbe fare al caso giusto, ma la richiesta della Juventus non cambierebbe da quella dell’estate: per cederlo servirebbe una cifra vicina ai 40 milioni di euro.
M.D.A.
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…