La Roma ha esaminato la situazione e le condizioni di Rodwell e Buchel, i due svincolati in prova a Trigoria: dopo qualche giorno è arrivata la decisione del club giallorosso
La Roma gongola per la vittoria contro il Milan di ieri sera. Dzeko e Zaniolo hanno steso i rossoneri, dando prova di una grande condizione fisica e mentale. In barba alla quantità impressionante di infortuni che stanno colpendo la squadra di Fonseca. E che avevano portato la società a considerare addirittura l’ingaggio di uno svincolato.
Leggi anche —–> Calciomercato Roma, l’infortunio di Malcuit complica i piani per Hysaj
La moria di centrocampisti nella rosa della Roma, dovuti soprattutto alla serie di infortuni che ha colpito la mediana di Fonseca, aveva portato la dirigenza giallorossa a valutare due svincolati. Jack Rodwell e Marcel Buchel hanno svolto i test fisici a Trigoria in questi giorni, ma senza convincere fino in fondo. Per questo, come riporta ‘Sky Sport’, alla fine Petrachi non dovrebbe ingaggiare nessuno dei due. A questo si è aggiunto l’exploit da parte di Javier Pastore, che comunque ha dimostrato di poter agire in quella posizione, ma soprattutto di Gianluca Mancini.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!
Il difensore classe ’96 è stato spostato a centrocampo da Fonseca nelle ultime due partite e ha rappresentato una graditissima sorpresa. Tempi e personalità per l’ex Atalanta, che è stato decisivo nella scelta da parte della Roma di scartare l’arrivo sia di Rodwell che di Buchel. Il tecnico portoghese aspetta i rientri di Pellegrini e Diawara, che stanno cercando di accelerare. In particolare il numero 7 tornerà a correre la prossima settimana e potrebbe tornare tra poco più di un mese. L’ex Napoli, invece, ha qualche chance già per il rientro dalla sosta di novembre.
F.I.
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…