Il Napoli continua a perdere pezzi. Il grave infortunio rimediato da Kevin Malcuit “costringerà” gli azzurri a trattenere Elseid Hysaj a gennaio
Brutte notizie per il Napoli e, di riflesso per la Roma targata Fonseca. Pochi minuti è stato pubblicato sul sito ufficiale della società partenopea il report sulle condizioni del terzino francese Kevin Malcuit: “”Kevin Malcuit, che è uscito per infortunio durante Spal-Napoli, si è sottoposto presso la Clinica Pineta Grande ad accertamenti diagnostici. Gli esami hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio destro. Il difensore azzurro verrà visitato domani dal Prof. Mariani a Villa Stuart”. Con Ghoulam non in perfette condizioni come svelato dallo stesso Ancelotti e con Mario Rui in fase di recupero, il Napoli sarà ‘costretto’ a trattenere a gennaio Elseid Hysaj, già dato per partente in estate e a gennaio. Sulle sue tracce c’è stato un forte interessamento dalla Roma, confermato anche dallo stesso agente del terzino albanese. Il suo futuro, però, ora potrebbe essere azzurro ancora per diverso tempo.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!
Le ultime brutte notizie in casa Napoli hanno scombussolato di riflesso anche i piani della Roma, già pronta a rinforzare le fasce di Fonseca. Con Zappacosta ai box per un grave infortunio al ginocchio e con Spinazzola e Florenzi, non sempre al meglio per diversi malanni fisici, la società giallorossa sembra proiettata ad acquistare un valido elemento per un laterale in grado di giocare sia a destra che a sinistra.
S.I.
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…