Luka Jovic, attaccante del Real Madrid, potrebbe diventare un nome caldo per Inter e Milan nel corso del calciomercato di gennaio
Luka Jovic ha infatti vissuto un avvio di stagione decisamente sottotono con la maglia del Real Madrid. In campo da titolare in soltanto quattro partite tra Liga e Champions League, il giovane centravanti serbo non è ancora riuscito a segnare alcun gol con le Merengues. Una situazione che potrebbe spingerlo cambiare aria nel corso della sessione di calciomercato di gennaio. In questo senso, come vi abbiamo riportato tempo fa, Beppe Marotta potrebbe mettere in piedi un affare alla Morata. Stiamo parlando della possibilità di imbastire un’operazione in prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter e di controriscatto in favore dei Galacticos.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, rivoluzione a gennaio: da Suso a Piatek
E a tal proposito non sembra essere un caso che lo stesso dirigenza nerazzurro oggi abbia affermato: “Bisogna tener presente sempre il rispetto finanziario, condividendo il pensiero dell’allenatore di puntellare questa rosa“. Ma su Jovic potrebbero essere interessati anche sulla sponda opposta del Naviglio.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Inter e Milan CLICCA QUI!
L’attacco del Milan, Piatek in primis ma non solo, non ha infatti offerto le garanzie sperate fino a questo momento. Per tale motivo appare tutt’altro che azzardato ipotizzare un tentativo da parte del club rossonero per il classe 1997. Si potrebbe dunque profilare un derby di mercato tra pochi mesi per il numero 18 della squadra spagnola.
L.M.P.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…