Sul calciomercato l’Inter è alla caccia di un centrocampista: Matic favorito su Vidal, Rakitic si allontana
L’Inter si è inceppata in casa contro il Parma, pareggiando 2-2 a San Siro sabato e rimandando così il controsorpasso alla Juventus in testa alla classifica. Una frenata per alcuni versi inaspettata, ma che conferma il periodo di lieve flessione da parte della squadra di Antonio Conte. Le tante partite ravvicinate, a cui si aggiungono anche diversi infortuni, sta complicando i piani stagionali dei nerazzurri.
Il calciomercato di gennaio potrebbe essere la soluzione per alcuni problemi dell’Inter. La rosa non è così lunga come quella della Juve e degli altri top club europei e, come confermato anche dal dg Giuseppe Marotta, i nerazzurri interverranno per fare qualche aggiustamento.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Inter e Milan CLICCA QUI!
Il reparto maggiormente interessato sul mercato è il centrocampo, dove servono ricambi all’altezza per Brozovic, Sensi e Barella. Il preferito di Conte è Nemanja Matic, che il tecnico ha allenato già ai tempi del Chelsea, per la sua forza fisica e duttilità tattica. Il serbo è in scadenza di contratto e, quindi, più abordabile e basso costo. Resta sempre nel mirino Arturo Vidal, che in questo momento però sembra essere stato scavalcato da Matic nelle preferenze del club milanese. Potrebbe essere asfumata l’idea Rakitic, la cui valutazione del Barcellona (circa 35 milioni di euro) viene valutata come eccessiva dai nerazzurri in relazione all’età.
M. E.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…